UFI MULTITUBE per i SUV di Great Wall Motors

L’innovazione rivoluzionaria nella filtrazione aria motore, sviluppata da UFI Filters, azienda leader nella filtrazione e nel thermal management, amplia la sua presenza nel mercato del Primo Equipaggiamento in Cina. Infatti, il top della tecnologia della filtrazione UFI MULTITUBE è stata scelta da Great Wall Motors, uno dei più importanti produttori di auto in Cina, per alcuni dei suoi ultimi modelli di sport utility vehicles, come HAVAL H6, BIGDOG, VV6 e VV7 sulla piattaforma B30.

I nuovi SUV per il mercato Cinese potranno, quindi, beneficiare della presenza di UFI MULTITUBE, la soluzione innovativa prodotta nello stabilimento Sofima Automotive Filter Changchun, a partire da Marzo 2021.

Il modulo filtro aria, UFI MULTITUBE, grazie alla sua flessibilità geometrica, alla forma tubolare della cartuccia, alla leggerezza e al media filtrante idrofobico assicura le migliori performance al compatto motore 1.5 litri 124 kW degli ultimi modelli di SUV a marchio Great Wall.

La partnership con Great Wall rappresenta il primo step di UFI MULTITUBE nel mercato cinese, ulteriori sviluppi sono previsti sia nel mercato Asiatico che in quello Europeo.