filtrazione oledinamica

Dal 1992 UFI Hydraulic Division è la divisione del Gruppo UFI specificamente dedicata alla filtrazione idraulica,  specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di una linea completa di filtri idraulici affidabili e ad alta efficienza per applicazioni mobile e industriali. Sono 3.885 le referenze disponibili a catalogo UFI Hydraulic.

Mobile

Soluzioni di filtrazione ingegnerizzate per il settore mobile. La fornitura di potenza idraulica affidabile ai veicoli dell’industria delle costruzioni, salvaguarda l’utilizzo degli stessi nonché i relativi livelli di produttività, evitando così costosi problemi associati a tempi di fermo, manutenzione e riparazione non pianificati. Ove adeguatamente protetti dalla contaminazione, i componenti del circuito idraulico consentono ai sistemi di alimentazione dei fluidi dei veicoli di ottenere incredibili prestazioni in termini di potenza e agilità in una vasta gamma di applicazioni ed ambienti di lavoro.

La qualità della filtrazione è determinante per ottenere e mantenere questo livello di efficienza all’interno del sistema oleodinamico. I guasti idraulici sono infatti generalmente determinati dalla contaminazione del fluido.

UFI HYDRAULIC DIVISION, grazie al know-how e alla lunga esperienza specifica nel settore, mette a disposizione dei propri clienti le conoscenze e la tecnologia adatte ad affrontare e gestire efficacemente i problemi di filtrazione di applicazioni mobili grazie ad una vasta gamma di prodotti, 3885 riferimenti a catalogo.

SCOPRISCOPRI

Soluzioni di filtrazione per applicazioni idrauliche stazionarie. 

Negli oltre 25 anni di attività, la divisione idraulica del gruppo UFI si è guadagnata una solida reputazione non solo nel settore mobile ma anche per i settori delle macchine a controllo numerico, presse, applicazioni eoliche e sistemi idraulici industriali in generale.

L’ampia gamma di filtri idraulici prodotti da UFI HYDRAULIC DIVISION (3.885 codici) soddisfano i requisiti di ciascun sistema industriale garantendo massima protezione, alta efficienza e stabilità costante.

Grazie alla qualità dei media utilizzati, gli elementi idraulici per applicazioni stazionarie garantiscono alte prestazioni ed elevata capacità di accumulo, sinonimo di prolungamento della vita dell’elemento stesso e riduzione della frequenza delle manutenzioni di servizio, così come richiesto dal mercato

SCOPRISCOPRI

Stationary