UFI Filters vince il premio CAT AWARDS 2021 nella categoria “fornitore dell’anno”

In occasione dell’annuale convegno sul settore Aftermarket organizzato dalla famosa rivista inglese CAT Magazine, il Gruppo UFI Filters ha ricevuto il premio “Supplier of the Year 2021”; un’importante conferma di quanto UFI Filters sia diventata un punto di riferimento nel comparto Aftermarket in Regno Unito e in Irlanda.

La cerimonia di premiazione, presieduta da Greg Whitaker, editor di CAT Magazine, si è svolta online a conclusione dei CAT Conversation Webinar sul tema ‘Getting back to growth’ – “Tornare a crescere”: un interessante approfondimento sulle nuove sfide createsi durante gli ultimi diciotto mesi nel comparto Aftermarket nel Regno Unito. Il webinar è stato un’occasione non solo per delineare l’attuale situazione del mercato ma anche per condividere spunti e strategie sulle nuove opportunità del settore.

Karl Ridings, Direttore Vendite UK & Irlanda e General Manager UK & Irlanda – Aftermarket afferma: “Sono lieto di ricevere il premio CAT come “fornitore dell’anno” da parte di CAT Magazine. Questo prestigioso premio è un tributo al duro lavoro di tutto il team nel Regno Unito, in Italia e in tutto il mondo, specialmente perché siamo presenti sul mercato inglese da poco più di 4 anni. Vorrei ringraziare tutti i clienti che ci hanno votato e sostenuto durante questo difficile anno dovuto alla pandemia e in seguito, mentre ci stiamo tutti organizzando per un modo di fare business diverso “.

È possibile vedere la premiazione registrandosi al seguente link:  https://haymarket.wavecast.io/cat-conversations/cat-awards-2021