UFI Filters Shanghai riceve il premio “Supplier Quality Excellence Award 2020” da General Motors

UFI Filters Shanghai ha vinto il premio “Supplier Quality Excellence Award 2020” di General Motors.

Conosciuta come una delle più grandi aziende di automotive nel mondo, General Motors esige che i fornitori rispettino rigidi standard di sistema, che comportano più di 10 requisiti specifici sulla qualità dei prodotti, dalla produzione fino alla consegna. Solo dopo che tutti gli standard sono stati soddisfatti, il fornitore può ricevere il premio.

UFI Filters fornisce principalmente filtri combustibili, olio e altri prodotti a General Motors. Nel 2019 l’azienda leader della filtrazione e del thermal management, non ha ricevuto alcun reclamo, nel 2020 non ha riscontrato nessun problema di consegna, e ha sempre soddisfatto i bisogni dei clienti.

Il premio rappresenta uno dei migliori riconoscimenti ottenuti da UFI Filters per la qualità dei suoi prodotti e dei servizi a supporto. A partire dai materiali, dal design, alla manifattura, UFI Filters fornisce prodotti di alta qualità e un eccellente servizio clienti. Il 2020 è stato un anno imprevedibile, pieno di sfide; nonostante ciò UFI Filters non ha fermato la sua crescita, aumentando gli investimenti e la produzione, e con l’obiettivo di continuare a contribuire all’industria manifatturiera automotive in Cina.