UFI Filters presenta il nuovo concept pubblicitario: Made to shape the future

UFI Filters in occasione del suo cinquantesimo anniversario lancia una nuova immagine pubblicitaria: un omaggio all’esperienza acquisita durante questi anni che ha portato l’azienda ad essere riconosciuta come punto di riferimento nel settore della filtrazione e nella produzione di scambiatori di calore per veicoli a combustione, elettrici e ibridi, con una presenza in cinque continenti.

La dinamicità rappresentata dalle linee grafiche del nuovo concept pubblicitario esprime la visione di UFI Filters, proiettata nel futuro per soddisfare i nuovi sfidanti obiettivi di un mercato in continua evoluzione. Obiettivo di tutte le funzioni del Gruppo è di dare il massimo: dallo sviluppo del prodotto, al marketing, con supporti alla forza vendita sempre nuovi; dalla logistica, con un sevizio attento, flessibile e puntuale; alla qualità, per garantire gli stessi standard del primo impianto anche nell’offerta Aftermarket.

UFI Filters è impegnata a definire standard sempre più elevati, per creare e garantire la massima efficienza nel mondo della filtrazione, per apportare nuove soluzioni su misura grazie alle solide basi del know-how che l’azienda ha saputo costruire dal 1971.

Made to shape the future è quindi l’obiettivo che UFI Filters si pone: un target ambizioso raggiungibile con la continua ricerca, la passione e l’innovazione – il passato e presente di UFI a servizio del futuro della filtrazione.