Venite a farci visita allo Stand C13, Padiglione 16
Il Gruppo UFI Filters, leader della filtrazione e del thermal management, nonché della filtrazione dell’idrogeno, si presenta per la prima volta ad AGRITECHNICA di Hannover nello stand congiunto della divisione Aftermarket e di UFI Filters Hydraulics con le ultime tecnologie per il settore agricolo (Padiglione 16, Stand C13, ).
AGRITECHNICA 2023 è la fiera leader a livello mondiale per la meccanizzazione agricola. Quest’anno, il tema principale è la “Green Productivity”, un’occasione per discutere le opportunità e le sfide legate alle nuove tecnologie che promuovono la sostenibilità nell’agricoltura.
La selezione dei prodotti per i motori esposti dalla divisione Aftermarket e quelli di UFI Hydraulics per i circuiti oleodinamici si concentra sulle soluzioni di filtrazione volte a migliorare la produttività e l’efficienza dei mezzi impiegati in agricoltura. Questo obiettivo può infatti essere raggiunto solo adottando le giuste tecnologie, sviluppate e promosse grazie alla pluriennale esperienza e al know-how di UFI Filters nel settore.
I prodotti esposti da UFI Aftermarket includono le più recenti novità della filtrazione motore:
- Il filtro blow-by per il nuovo motore Cursor 16 TST per applicazioni off road 4WD, tra cui il nuovo
Case IH Quadtrac 715 - Il modulo di filtrazione integrato di molteplici funzioni per il motore FPT F28 Stage V
- Alcuni dei prodotti di punta della gamma aftermarket, come filtri e pre-filtri per New Holland con l’esclusivo materiale filtrante FormulaUFI.H2O; filtri olio in materiali stratificati come FormulaUFI.STRATIFLEX e in fibre sintetiche quali FormulaUFI.MICRON; la gamma dei filtri blow-by rotanti autopulenti e a pannello
UFI Filters Hydraulics presenta la sua esperienza e la sua forza innovativa nel settore oleodinamico, con alcuni dei prodotti più interessanti, come:
- La nuova serie FRI: la soluzione di filtrazione su serbatoio per la linea di ritorno
- La serie di filtri spin-on in pressione FPO con elemento FORTIMAX
- La versione eco-friendly dell’unità di filtrazione mobile UOW, con elemento coreless
- L’indicatore di intasamento differenziale con doppia taratura
- Il nuovo elemento spin-on FORTIMAX EPO37, specificamente progettato per i sistemi idraulici a bassa pressione
Il know-how di UFI Filters nel Primo Equipaggiamento per i principali costruttori di mezzi agricoli si riflette nella qualità originale dei componenti a catalogo aftermarket e per il settore oleodinamico. I prodotti del Gruppo UFI Filters sono in grado di offrire il meglio della tecnologia della filtrazione e assicurare la massima protezione ed efficienza dei mezzi da lavoro, anche nelle condizioni più gravose.
UFI Filters e UFI Filters Hydraulics presentano le ultime tecnologie per il settore agricolo nel Padiglione 16, Stand C13.