UFI amplia il suo magazzino Aftermarket per Regno Unito e Irlanda

Per supportare ulteriormente la sua crescente attività, UFI Filters amplia la sua base Aftermarket nel Regno Unito con un nuovo ufficio dedicato e un nuovo magazzino che si avvale dei servizi di DB Schenker, il partner per la logistica recentemente incaricato. Grazie alla sua configurazione, il nuovo centro di distribuzione aiuterà a soddisfare la crescente richiesta del marchio UFI che, con le sue 3.000 referenze a catalogo aftermarket, copre il 96% del parco auto del Regno Unito.

Grazie a questi sviluppi, i clienti UFI di tutto il Paese, compresi i gruppi di acquisto, i ricambisti specializzati e indipendenti potranno usufruire di un servizio logistico estremamente flessibile. Le consegne, eseguite da corrieri affidabili come UK Mail, saranno completamente tracciabili e avverranno entro il giorno successivo all’ordine.

Luca Betti, Direttore dell’Aftermarket Business Unit del Gruppo UFI, dichiara: «Siamo orgogliosi dei risultati ottenuti in questo Paese negli ultimi due anni e siamo sulla strada giusta per raggiungere l’obiettivo ambizioso che ci siamo posti nel 2017, vale a dire arrivare a una quota di mercato del 10% nel Regno Unito. Queste novità nel campo della logistica e del servizio daranno ulteriore impulso alla nostra presenza sul territorio, nel panorama estremamente frammentato dell’aftermarket nel Regno Unito e in Irlanda».