I costruttori che ogni giorno scelgono
UFI FILTERS
- Auto
- Heavy Duty
- Thermal Management
I TRE PUNTI CHIAVE DEL SUCCESSO IN PRIMO IMPIANTO:
1. La continua innovazione tecnologica;
2. La ricerca di soluzioni dalle performance estreme;
3. Gli investimenti in prodotti tecnologicamente all’avanguardia.
Sono i plus che hanno reso UFI FILTERS leader nel primo impianto, scelto da 6 su 7 dei più grandi costruttori al mondo.
I costruttori di veicoli pesanti devono garantire i più elevati livelli di efficienza e sicurezza, in modo particolare per i veicoli heavy duty, che percorrono ogni giorno lunghe distanze. Ecco perché è importante poter fare affidamento su fornitori di primo livello come UFI Filters, con la sua gamma completa. Forniamo i nostri prodotti in primo impianto ai costruttori che rappresentano il 50% della produzione mondiale di autocarri e di mezzi industriali.
Il Gruppo UFI Filters è presente nel mondo degli scambiatori di calore per l’automotive OEM dal 2010. In particolare l’investimento in ricerca e innovazione ci ha portato alla specializzazione nel design, sviluppo e produzione di scambiatori di calore in alluminio raffreddati ad acqua e brasati con tecnologia a vuoto, che permette di ottenere un prodotto più robusto, efficiente e pulito.
I moderni scambiatori di calore UFI Filters hanno una funzione fondamentale nel circuito di raffreddamento dell’olio per mantenere le temperature all’interno del range stabilito in modo da ridurre i consumi, limitare le emissioni ed aumentare la vita del motore o della trasmissione. Ad oggi siamo fornitori globali di soluzioni per la gestione completa del sistema di lubrificazione.