UFI MULTITUBE per i SUV di Great Wall Motors

L’innovazione rivoluzionaria nella filtrazione aria motore, sviluppata da UFI Filters, azienda leader nella filtrazione e nel thermal management, amplia la sua presenza nel mercato del Primo Equipaggiamento in Cina. Infatti, il top della tecnologia della filtrazione UFI MULTITUBE è stata scelta da Great Wall Motors, uno dei più importanti produttori di auto in Cina, per alcuni dei suoi ultimi modelli di sport utility vehicles, come HAVAL H6, BIGDOG, VV6 e VV7 sulla piattaforma B30.

I nuovi SUV per il mercato Cinese potranno, quindi, beneficiare della presenza di UFI MULTITUBE, la soluzione innovativa prodotta nello stabilimento Sofima Automotive Filter Changchun, a partire da Marzo 2021.

Il modulo filtro aria, UFI MULTITUBE, grazie alla sua flessibilità geometrica, alla forma tubolare della cartuccia, alla leggerezza e al media filtrante idrofobico assicura le migliori performance al compatto motore 1.5 litri 124 kW degli ultimi modelli di SUV a marchio Great Wall.

La partnership con Great Wall rappresenta il primo step di UFI MULTITUBE nel mercato cinese, ulteriori sviluppi sono previsti sia nel mercato Asiatico che in quello Europeo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Follow by Email

Leave A Comment

18 + 5 =