UFI Filters supporta il progetto ACT-IN-CLASS, in favore degli studenti di ingegneria gestionale dell’Università di Padova.

È stata presentato sabato 28 settembre il team UFI di Act-in-Class, il progetto organizzato da JEst (Junior Enterprise di Ingegneria Gestionale di Vicenza) in collaborazione con il corso di Ingegneria Gestionale dell’Università di Padova. L’iniziativa, patrocinata dal dipartimento HR e Project Management del Gruppo UFI Filters, vede coinvolti 25 studenti, suddivisi in quattro squadre, che per sei settimane saranno impegnati nello sviluppo di quattro progetti proposti da altrettante aziende, tra cui la stessa UFI.

La sfida lanciata dal leader della filtrazione e del thermal management ai futuri ingegneri è l’“ideazione di una nuova procedura di sviluppo prodotto”, che gli studenti dovranno portare avanti supportati e ispirati dai manager dell’azienda.

Il prossimo appuntamento con ACT-IN-CLASS è il 18 ottobre, sempre a Vicenza, nella sede distaccata dell’ateneo di Padova, per la tappa intermedia del progetto. Gli studenti della squadra UFI avranno modo di interfacciarsi nuovamente con il referente aziendale per la revisione e il brainstorming sulla sfida lanciata, in vista della presentazione finale che si terrà il 31 ottobre.

L’attività rientra nell’ambito delle iniziative messe in atto da UFI Filters per valorizzare i giovani talenti e farli crescere professionalmente, dando loro la possibilità di affacciarsi direttamente al mondo del lavoro

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/ufi-filters-supporta-il-progetto-act-in-class-in-favore-degli-studenti-di-ingegneria-gestionale-delluniversita-di-padova">
Follow by Email

Comments are closed.