UFI Filters stringe un accordo di collaborazione con la JiaoTong University di Shanghai

UFI Filters ha recentemente firmato un accordo di cooperazione con la JiaoTong University di Shanghai, alla presenza della Purdue University e del governo di QingPu, per istituire un Centro Comune di Ricerca che sarà ospitato nell’ “Istituto di Ricerca italo-cinese di Refrigerazione e Criogenia” di Shanghai e avrà come obiettivo comune la ricerca nel campo della termodinamica e dello scambio termico applicati alla gestione termica dei veicoli ad energia alternativa e degli scambiatori di calore.

La JiaoTong University vanta una lunga storia di collaborazione con molte imprese private, ma questa è la prima volta che istituisce un centro di ricerca comune con una di esse. Il Gruppo UFI FILTERS è rinomato per essere sempre “un passo avanti” e questa relazione con la JiaTong University è un’altra dimostrazione del fatto che UFI scommette e investe nelle nuove tecnologie.

L’accordo è stato sugellato con la presentazione della targa del nuovo Centro Ricerca, da parte di Luca Biagini, APAC Chief Operating Officer del Gruppo UFI Filters, e del Professor Wang Ruzhu, Direttore dell’Istituto di Refrigerazione e Criogenia dell’Università JiaoTong.

“La ricerca applicata è la migliore in quanto crea una relazione simbiotica tra il mondo accademico e quello del business”, ha dichiarato Luca Biagini APAC Chief Operating Officer alla cerimonia di inaugurazione “le aziende di successo hanno bisogno di talenti per questo tipo di ricerca e del supporto di menti accademiche per creare nuovi prodotti per il futuro”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/ufi-filters-stringe-un-accordo-di-collaborazione-con-la-jiaotong-university-di-shanghai">
Follow by Email

Comments are closed.