UFI Filters sponsor esclusivo di UFI CUP offre un premio speciale al vincitore: un ECO-TOUR in Italia

UFI Filters, sponsor esclusivo del concorso Environmental English Essay competition”UFI CUP – organizzato da Shanghai Daily (uno dei più importanti quotidiani in lingua Inglese in Cina) ha deciso di offrire un premio speciale al vincitore: un viaggio “green” in Italia.

Lo scopo è aumentare la consapevolezza sui valori di sostenibilità e conservazione dell’ambiente, valori in cui UFI Filters crede fermamente e che contribuiscono a migliorare la qualità della nostra vita quotidiana.

 

Il premio speciale verrà assegnato dalla giuria il giorno della finale: il 5 giugno 2019, che è anche la giornata mondiale dell’ambiente.

 

L’ECO-TOUR

Il fortunato vincitore e la sua famiglia partiranno da Shanghai per raggiungere la sede di UFI Filters dove incontreranno il top management della società con cui discuteranno dei prodotti e della tecnologia dell’azienda e del modo in cui le procedure produttive rientrino nel tema della protezione ambientale.

Il tour durerà 8 giorni (viaggio incluso) e prevede alcune attività pianificate come la visita di Verona (base dell’Eco-tour), Venezia e una tappa speciale a Gardaland, il parco divertimenti più famoso d’Italia. Il tutto nella cornice della cultura, delle tradizioni gastronomiche, dell’arte e della storia italiana.

 

Alcune note sulle tappe dell’Eco-Tour

 

– Verona – la nostra base durante il tour…

 

La Verona medievale era così splendida che la sua fama spinse Shakespeare ad ambientarvi due opere (Giulietta e Romeo e I due gentiluomini di Verona).

È una delle principali mete turistiche dell’Italia settentrionale per il suo patrimonio artistico ma anche per le fiere, gli spettacoli e le opere, come quelle che si svolgono durante la stagione lirica all’Arena, l’antico anfiteatro romano.

La città è stata dichiarata Patrimonio Mondiale dell’UNESCO per la sua architettura e la sua struttura urbana.

 

– Sede UFI e visita dello stabilimento

 

UFI Filters, leader mondiale nel settore della tecnologia di filtrazione e del thermal management, fornisce una gamma completa di filtri aria, olio, carburante, abitacolo, idraulici e coolant oltre a sistemi di thermal management che soddisfano i requisiti degli Original Equipment Manufacturers (OEM) e dei distributori aftermarket.

UFI conta 16 siti industriali e oltre 4.000 dipendenti in 16 Paesi. In Cina, UFI Filters ha aperto il primo dei suoi 4 stabilimenti a Shanghai, nel 1996.  Un altro stabilimento è attivo a Changchun dal 2004 e un altro sarà inaugurato a Chongqing entro il primo semestre di quest’anno. Shanghai ospita anche la sede regionale APAC e un centro Ricerca e Sviluppo.

 

 Parco a tema e lago di Garda

 

I vincitori potranno visitare uno dei più famosi parchi divertimento italiani, sulle rive del lago di Garda (uno dei più grandi del Paese) che offrirà divertimento assicurato a tutta la famiglia….

Il parco divertimenti di GARDALAND si trova vicino al lago di Garda. L’intero complesso si estende su un’area di 445.000 m2, mentre il solo parco a tema misura 200.000 m2. Il parco, che offre attrazioni tradizionali e spettacoli di intrattenimento, attrae ogni anno quasi 3 milioni di visitatori

 

La perla d’Italia – una città costruita su tante isole

 

Venezia – la città interamente costruita sull’acqua…da ammirare da una gondola.

Venezia è costruita su 118 piccole isole separate da 150 canali attraversati da tanti piccoli ponti.

La città fu fondata dagli abitanti della Regione Veneto come rifugio dalle invasioni barbariche… Intorno all’anno 1000 d.c., la Repubblica di Venezia iniziò a creare un impero nel Mar Mediterraneo orientale. La repubblica cadde solo nel 1797 dopo quasi 800 anni dalla sua fondazione.

Venezia è uno dei luoghi più visitati al mondo, da turisti provenienti dall’intero globo.

 

Per ulteriori informazioni, visita il sito https://mp.weixin.qq.com/s/QENKBo8tXP2zu-a2d0QpTQ

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/ufi-filters-sponsor-esclusivo-di-ufi-cup-offre-un-premio-speciale-al-vincitore-un-eco-tour-in-italia">
Follow by Email

Comments are closed.