UFI Filters riceve l’Excellence Award for Sustainability 2019

UFI Filters si aggiudica l’Excellence Award for Sustainability 2019, riconoscimento patrocinato dalla Città di Shanghai (Cina). In occasione dell’“Innovation and Sustainability” 2019 Corporate Social Responsibility Forum, tenutosi il 15 Gennaio a Shanghai, il quotidiano Shanghai Daily, in collaborazione con Shanghai Association of Foreign Investment e Shanghai Daily MNC Communication Club, ha assegnato il prestigioso riconoscimento che premia il contributo nello sviluppo ecosostenibile della città e nella creazione di valore per la comunità. Insieme a questo importante riconoscimento il Gruppo UFI ha ricevuto il premio come “Trusted Partners of Shanghai Daily”, grazie alla costante collaborazione nelle attività di CRS – Corporate Social Responsibility – organizzate dal prestigioso quotidiano.

Proprio nel 2019 UFI Filters ha lanciato una campagna di Corporate Social Responsibility nella città di Shanghai, coinvolgendo gli studenti delle scuole elementari, medie e superiori in un progetto di sensibilizzazione ambientale.

“Siamo davvero orgogliosi di aver ricevuto questi premi e di aver preso parte al percorso di crescita degli studenti di Shanghai, una città che vede la nostra presenza dal 1996” ha affermato con orgoglio Giorgio Girondi, il Presidente del Gruppo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/ufi-filters-receives-the-excellence-award-for-sustainability-2019">
Follow by Email

Comments are closed.