UFI Filters produrrà gli scambiatori di calore per le Piattaforme Premium Elettriche (PPE) di Audi e Porsche

Un altro passo in avanti di UFI Filters per la mobilità elettrica. Il Gruppo si aggiudica, infatti, un progetto molto importante per il sistema di raffreddamento (scambiatori di calore) dell’olio trasmissione delle Piattaforme Premium Elettriche (PPE) di Audi e Porsche, destinate a diversi modelli del costruttore tedesco. Ognuno di questi ultimi modelli elettrici lanciati sul mercato saranno dotati di due coolers prodotti da UFI, uno per l’asse anteriore e uno per quello posteriore.

I sistemi di gestione termica di UFI avranno la funzione di tenere la temperatura dell’olio della trasmissione (cambio automatico) all’interno dei valori ottimali.

UFI Filters si conferma ancora una volta la scelta del Gruppo Volkswagen per i sistemi di thermal management, già forniti alla casa auto per altri progetti, dagli altri stabilimenti in Asia. Questo nuovo riconoscimento segna anche una tappa fondamentale della storia del Gruppo UFI,  con la fornitura di scambiatori di calore al costruttore tedesco direttamente dal nuovo stabilimento di Opole (Polonia).

Facebook
Twitter
LinkedIn
Follow by Email

Comments are closed.