UFI Filters presenta UFI MULTITUBE e una rivoluzione nella filtrazione aria abitacolo ad Automechanika Dubai.

UFI Filters, leader della filtrazione e del thermal management, partecipa ad Automechanika Dubai, dal 10 al 12 Giugno 2019, presentando la sua esperienza come fornitore chiave dei più grandi costruttori del settore Automotive mondiale. Il Gruppo UFI Filters esporrà per la prima volta in Middle East, la dirompente tecnologia per la filtrazione aria motore UFI MULTITUBE. Lancerà, inoltre, per la prima volta su questo mercato un prodotto rivoluzionario che segna la nuova generazione della filtrazione aria abitacolo.

La presenza, per la seconda volta, alla più importante manifestazione per l’Aftermarket dell’Africa e del Medio Oriente, conferma la strategia di espansione dell’azienda, che ha stabilito uno dei suoi uffici commerciali a Dubai dal 2015.

Allo stand UFI Filters – Hall 3 Stand H24 – sotto i riflettori ci sarà una delle ultime tecnologie sviluppate dal Gruppo, UFI MULTITUBE, l’innovazione più recente che segna la rivoluzione della filtrazione aria motore. Grazie alla sua flessibilità geometrica e al ridimensionamento del filtro, UFI MULTITUBE può fornire fino a 4% di cavalli motore in più, oltre a una significativa riduzione delle emissioni e dei consumi. Le caratteristiche innovative di UFI MULTITUBE includono una riduzione dello spazio occupato fino al 50% rispetto ad un pannello tradizionale e una migliore fluido dinamica che minimizza le perdite di pressione ed energia. Inoltre, il media filtrante all’avanguardia assicura le massime performance grazie a un nuovo concetto di filtrazione di profondità: le sue fibre idrofobiche possono mantenere la loro piena funzionalità durante tutto il ciclo di vita del prodotto.

Il Gruppo UFI Filters offre una gamma completa di prodotti: ognuno dei due brand per l’Aftermarket UFI e SOFIMA conta quasi 3.000 riferimenti a catalogo che coprono applicazioni auto, veicoli commerciali e mezzi pesanti. Una delle ultime tecnologie visibili durante la fiera sarà il filtro olio per il motore MAN D15 Euro 6d.

Luca Betti, Group Aftermarket Business Unit Director, dichiara: “Automechanika Dubai è un appuntamento fisso per il Gruppo UFI Filters con il mercato di Africa e Medio Oriente.  Sarà un punto d’incontro per raccogliere e capire le esigenze di quest’area strategica, che può contare sul nostro ufficio commerciale di Dubai. Siamo orgogliosi di esporre le nostre ultime innovazioni nella filtrazione aria motore e svelare al pubblico la nuova generazione della filtrazione aria abitacolo”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/ufi-filters-presenta-ufi-multitube-e-una-rivoluzione-nella-filtrazione-aria-abitacolo-ad-automechanika-dubai">
Follow by Email

Comments are closed.