UFI Filters presenta l’innovazione della filtrazione aria abitacolo ad Automechanika Shanghai.

La rivoluzione della filtrazione aria abitacolo si prepara a conquistare anche l’Oriente, in occasione di Automechanika Shanghai, in programma dal 3 al 6 dicembre.

UFI Filters, leader della filtrazione e del thermal management, da sempre all’avanguardia nello studio di nuove tecnologie, presenterà per la prima volta al mercato cinese la sua dirompente innovazione in termini di filtrazione aria abitacolo: UFI Filters ARGENTIUM.

La rivoluzionaria tecnologia garantisce un netto miglioramento della qualità dell’aria che viene respirata all’interno delle vetture, tema di estrema attualità in un mercato come quello cinese che vede la circolazione di quasi 200 milioni di veicoli.

È grazie all’esperienza maturata nella Ricerca e Sviluppo di nuovi materiali e nella produzione di media filtranti unici, che il Gruppo UFI Filters può offrire agli automobilisti un prodotto rivoluzionario.

UFI Filters e i suoi brand Aftermarket UFI e SOFIMA Vi aspettano ad Automechanika Shanghai, dal 3 al 6 dicembre stand D90 hall 2.1.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/ufi-filters-presenta-linnovazione-della-filtrazione-aria-abitacolo-ad-automechanika-shanghai">
Follow by Email

Comments are closed.