UFI FILTERS presenta ad Automechanika Francoforte una rivoluzionaria tecnologia della filtrazione aria motore

Nogarole Rocca, 29 Giugno 2018 – Sarà presentata ufficialmente al pubblico di Automechanika Francoforte, dall’11 al 15 Settembre 2018, la nuova rivoluzionaria tecnologia in tema di filtrazione aria motore sviluppata da UFI Filters, azienda leader nel settore.

 

L’innovativo modulo aria, progettato e realizzato per il Primo Equipaggiamento di alcuni dei più importanti costruttori automotive, è destinato a segnare una pietra miliare nella filtrazione e a diffondersi rapidamente nel mercato OEM e in seguito dell’Aftermarket.

 

Il nuovo sistema brevettato da UFI Filters rappresenta un cambiamento epocale per il settore tanto da essere candidato per l’Automechanika Innovation Award 2018, il prestigioso premio ideato da Messe Frankfurt per il riconoscimento delle tecnologie più all’avanguardia.

 

Non solo innovazione, ma anche design. UFI Filters sarà presente nel Padiglione 5.0
Stand C55
, con un nuovo futuristico allestimento: un insieme di elementi grafici e architettonici che sapranno esaltare il legame tra la tradizione e le nuove tecnologie mettendo in risalto la continua evoluzione tecnologica di UFI.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/ufi-filters-presenta-ad-automechanika-francoforte-una-rivoluzionaria-tecnologia-della-filtrazione-aria-motore">
Follow by Email

Comments are closed.