UFI FILTERS premiata come “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Tecnologie di Filtrazione” alla serata Le Fonti Awards® 2018

Grande successo per l’evento tenutosi lo scorso giovedì 8 novembre a Palazzo Mezzanotte, nella rinomata cornice di Borsa Italiana, e patrocinato dalla Commissione Europea.

In occasione della serata “Le Fonti Awards®” UFI FILTERS è stata premiata come Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Tecnologie di FiltrazionePer essere leader globale e un’eccellenza in forte crescita nel settore delle tecnologie di filtrazione sin dal 1971. Per l’impegno nella ricerca e nella realizzazione di soluzioni sostenibili in grado di ridurre i consumi di energia, fornendo sistemi tecnologicamente avanzati e di straordinaria qualità.” A ricevere il premio il Presidente di UFI FILTERS, dott. Giorgio Girondi.

Il riconoscimento viene assegnato a quelle realtà particolarmente attente all’evoluzione di prodotti e servizi e alle evoluzioni tecnologiche volti a rispondere alle richieste del mercato in un ambiente in continua evoluzione, sapendo trasformare i progressi in nuove opportunità. In particolare UFI FILTERS è riconosciuta quale eccellenza in grado di puntare in maniera continua e strategica su innovazione, personalizzazione e qualità, in grado di offrire un prodotto di riferimento nella proprio settore.

Tra gli altri nomi illustri premiati quest’anno annoveriamo Marco Bergossi, BMW Italia, votato “HR Director dell’Anno” e Generali Italia risultate “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Progetto Innovativo”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/ufi-filters-premiata-come-eccellenza-dellanno-innovazione-leadership-tecnologie-di-filtrazione-alla-serata-le-fonti-awards-2018">
Follow by Email

Comments are closed.