UFI Filters per la crescita dei futuri ingegneri gestionali: si è concluso il progetto ACT-IN-CLASS dell’Università di Padova

Si è conclusa stamattina l’iniziativa Act-in-Class, il progetto organizzato da JEst (Junior Enterprise di Ingegneria Gestionale di Vicenza) in collaborazione con il corso di Ingegneria Gestionale dell’Università di Padova, che ha visto coinvolti 25 studenti divisi in 4 squadre, tra cui quella patrocinata da UFI Filters.

Il team seguito dai nostri project manager ha sviluppato un progetto sul tema “ideazione di una nuova procedura di sviluppo prodotto” e ha avuto la possibilità di dialogare con i manager della nostra azienda. Si tratta di una iniziativa concreta a sostegno dei giovani laureandi, per poter dare loro la possibilità di interfacciarsi con il mondo del lavoro e di crescere professionalmente.

I ragazzi hanno presentato una procedura innovativa, che potrebbe essere messa in pratica nello sviluppo di sistemi di filtrazione e thermal management prodotti dal Gruppo UFI, specialista sia nel Primo Equipaggiamento dei maggiori brand automotive al mondo, che nell’Aftermarket.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Follow by Email

Comments are closed.