UFI Filters partecipa ad AUTOMEC Brasile

Sulla scia della sua espansione in Brasile, con l’apertura di un nuovo sito industriale nel 2016, UFI FILTERS, leader mondiale nelle tecnologie della filtrazione e del thermal management, sarà presente per la prima volta ad Automec Fair (San Paolo), il più importante evento dell’America Latina dedicato ai ricambi auto, attrezzature, accessori e servizi, che si terrà dal 23 al 27 aprile.

 

UFI esporrà le ultime novità in materia di filtrazione e un prodotto rivoluzionario destinato a cambiare il concetto di filtrazione aria motore. UFI Filters lancerà, infatti, ufficialmente in Sudamerica UFI MULTITUBE, l’innovativa tecnologia che, oltre ad offrire migliori prestazioni, aumenta l’efficienza del motore occupando il 50% di spazio in meno. Un corner esclusivo sarà riservato alla presentazione dei prodotti high-tech destinati alle auto di Formula 1 mentre uno spazio dello stand sarà dedicato all’esibizione del famoso street-artist Gustavo Nénão, che realizza opere riconosciute a livello mondiale.

 

Presente in più di 70 Paesi del mondo, UFI Filters offre, per il mercato in Sud America, oltre 800 referenze a catalogo suddivise in quattro diverse linee di prodotto: filtri olio, carburante, aria e abitacolo per auto, veicoli commerciali, veicoli pesanti e macchine agricole. Molti dei prodotti UFI Filters sono presenti anche nel Primo Equipaggiamento di Jeep Compass e Renegade, Fiat Toro e Ducato e i modelli GM S10.

 

I visitatori di Automec potranno scoprire di più sulla gamma di prodotti Aftermarket e sulle altre novità del mondo UFI Filters allo stand G161, presso il São Paulo Expo.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/ufi-filters-partecipa-ad-automec-brasile">
Follow by Email

Comments are closed.