UFI Filters lancia i suoi nuovi Siti Web

Nogarole Rocca, 17 Luglio 2018 – UFI Filters, azienda leader nelle tecnologie della filtrazione e del thermal management, si presenta online con il Sito istituzionale www.ufifilters.com e rafforza la sua presenza grazie al nuovo design dei Siti e dei cataloghi Aftermarket per i marchi UFI e SOFIMA: www.ufi-aftermarket.com e www.sofima-aftermarket.com. Il primo fornisce una dettagliata panoramica sulla realtà internazionale del Gruppo, mentre i secondi offrono una consultazione completa dei codici in gamma.

 

Elementi dal forte impatto grafico che rendono unici i nuovi Siti sono le web app interattive Ufi Aftermarket WEB APP e Sofima Aftermarket WEB APP: due applicazioni dinamiche e multilingua attraverso cui testare le proprie competenze nella sezione “QUIZ” dedicata, e dimostrare così di conoscere la qualità e la tecnologia dei prodotti del Primo Equipaggiamento e dell’Aftermarket.

 

Il Sito di Gruppo, www.ufifilters.com, si presenta con una veste grafica moderna e d’impatto, facilmente fruibile sia da postazioni fisse che da quelle mobile e tablet.

 

14 stabilimenti produttivi, oltre 4.000 dipendenti in 16 paesi, 120 tecnici specializzati nei propri Centri di Innovazione e Ricerca, sono solo alcuni dei numeri presentati dal Sito corporate nel quale ritroviamo le molteplici aree di business del Gruppo: l’Original Equipment per auto, veicoli commerciali e mezzi pesanti, il Thermal Management, l’Aftermarket con i due brand UFI Filters e SOFIMA Filter, la Divisione Hydraulics dedicata alla filtrazione oleodinamica per applicazioni mobili e fisse, la High Tech Division rivolta allo sviluppo di tecnologie ad elevate prestazioni.

 

Ufifilters.com è l’accesso online alle ultime novità del mondo UFI, a livello mondiale: grazie ad una sezione dedicata alle News e ad una “vetrina” in home page che focalizza l’attenzione sui prodotti e sulle più recenti innovazioni tecnologiche, l’Azienda apre le sue porte al pubblico.

 

Nei nuovi Siti dedicati all’Aftermarket UFI e SOFIMA, il Cliente ha un accesso immediato ai cataloghi che contano oltre 2.800 riferimenti su ciascun brand, con più di 150 nuovi codici inseriti ogni anno. È possibile accedere già dalla home page alle prime quattro tipologie di catalogo (Auto/Veicoli Commerciali, Autocarro, Mezzi Agricoli e Moto), divise per marca e modello; è altresì possibile avviare ricerche libere di codici prodotto e applicazioni. La sezione Nuovi Prodotti permette di essere sempre aggiornati sugli inserimenti in gamma e prossimamente sarà implementata la funzionalità di Dealer Locator, dove trovare i contatti della rete Distributiva dei prodotti UFI e SOFIMA.

 

Si può affinare la consultazione ad un livello ulteriore nel Sito dedicato al catalogo, dove poter cercare anche codice competitors, dimensione filtro e nuovi prodotti e visionare le schede del singolo ricambio, il tutto con un’interfaccia che rende la navigazione semplice, intuitiva e veloce.

 

Rinaldo Facchini, Amministratore Delegato del Gruppo UFI Filters afferma: “È con grande piacere che annunciamo il lancio dei nostri Siti internet. Sono convinto che questi strumenti mostrino l’indiscusso prestigio che la nostra Azienda ha raggiunto e descrivano la crescita internazionale e il posizionamento di UFI come player a livello globale. I nuovi Siti hanno un forte impatto visivo e faranno conoscere a tutti le innovazioni tecnologiche che possiamo offrire su scala mondiale.”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/ufi-filters-lancia-i-suoi-nuovi-siti-web">
Follow by Email

Comments are closed.