UFI Filters Hydraulic Division sarà presente al BAUMA 2019 a Monaco

Dopo aver partecipato alla fine dello scorso anno a BAUMA CONEXPO INDIA e BAUMA CHINA, UFI Filters sarà presente con la sua divisione idraulica al BAUMA 2019, dall’8 al 14 aprile a Messe München, in Germania.

Il prossimo aprile la Divisione Oleodinamica del Gruppo UFI parteciperà al BAUMA, la più grande fiera al mondo nel settore delle macchine e delle tecnologie per i settori dell’edilizia e dell’estrazione mineraria.

Più di 3.000 aziende provenienti da 58 paesi diversi saranno rappresentate in uno spazio espositivo, quest’anno ancora più ampio, di 614.000 m².

Il BAUMA di Monaco si riconferma pertanto quale miglior evento per aver accesso ai più importanti sviluppi da tutto il mondo, per incontrare i leader del mercato internazionale e per trovare le giuste soluzioni per ogni specifica esigenza di costruzione.

“La partecipazione ad una fiera tanto nota ed importante come il BAUMA è un’opportunità per presentare le novità della divisione idraulica, le nostre innovazioni tecnologiche e offrire soluzioni avanzate agli operatori dei mercati OEM e After Market” conferma il Business Director Unit della Divisione Oleodinamica, Cesare Grassi.

“Metteremo in mostra i nostri prodotti più rappresentativi per le applicazioni dei settori costruzione ed estrazione mineraria nel nostro stand di 30m², situato nella sala A4 dello showroom”, aggiunge Cesare Grassi, “Invitiamo i nostri ospiti e partner a fissare un appuntamento con i nostri esperti per discutere di nuovi prodotti ed applicazioni “.

Venite a trovarci al padiglione A4, stand 113!

Per ulteriori informazioni visita il sito web della UFI Hydraulic Division. https://bit.ly/2Hj43Wv

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/ufi-filters-hydraulic-division-at-bauma-2019-in-munich">
Follow by Email

Comments are closed.