UFI Filters entra in ATR International AG

  • UFI Filters entra in uno dei più importanti network dell’Automotive Aftermarket indipendente a livello mondiale.
  • L’accordo internazionale apre nuove prospettive globali di crescita.

Il Gruppo UFI Filters, azienda leader nella filtrazione e del thermal management, segna un passo ulteriore nel processo di internazionalizzazione, grazie alla partnership siglata con ATR International AG.

Il Gruppo UFI Filters entra così a far parte di uno dei più importanti network operanti nel settore dell’Automotive Aftermarket indipendente a livello globale, che vanta un turnover di circa
22,5 miliardi di euro, 39 azionisti, in 64 paesi del mondo.

Grazie a questa collaborazione UFI Filters può offrire a tutti i partner e associati ATR la qualità, l’innovazione e la tecnologia del prodotto originale fornito in Primo Equipaggiamento, con una gamma che conta oltre 2.800 riferimenti a catalogo, per applicazioni auto, heavy duty e off-road. I due marchi forniti dal Gruppo della filtrazione sono UFI e SOFIMA, a livello globale, con l’eccezione di Germania, Austria, Svizzera, Benelux e Scandinavia dove gli shareholder ATR possono contare sul brand SOFIMA.

Luca Betti, Group Aftermarket Business Unit Director, commenta: “Siamo orgogliosi di questa partnership che conferma la strategia di crescita e internazionalizzazione del Gruppo UFI. L’ingresso in ATR rappresenta un ulteriore step e un’opportunità di sviluppo non solo in Europa, ma a livello mondiale”.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/ufi-filters-entra-in-atr-international-ag">
Follow by Email

Comments are closed.