UFI Filters è sponsor esclusivo del contest “Environmental Practices” organizzato da Shanghai Daily.

Uno degli obiettivi del Gruppo UFI Filters è preservare le risorse naturali del nostro pianeta. UFI Filters è costantemente impegnata nel raggiungere e implementare soluzioni che garantiscano il massimo rispetto per l’ambiente – fornendo sistemi filtranti tecnologicamente avanzati, che siano in grado di ridurre i consumi e le emissioni di CO2. Questi principi sono validi anche per il Thermal management e sono applicati inoltre ai veicoli ibridi ed elettrici, grazie allo sviluppo di una serie di scambiatori di calore innovativi, che soddisfano le esigenze dei nuovi motori eco-friendly.
Per queste ragioni il Gruppo UFI Filters è orgoglioso di diventare partner e sponsor esclusivo della competizione organizzata da Shanghai Daily (uno dei più importanti quotidiani in lingua Inglese in Cina) “Environmental English Essay competition”: la UFI CUP.
La gara è organizzata da Shanghai Daily con il supporto della locale amministrazione comunale per tutte le scuole, dalle primarie alle superiori, (Private Internazionali e Pubbliche) di Shanghai.
La competizione che ha preso il via Martedì 26 Febbraio con il video del Presidente del Gruppo, Giorgio Girondi, vedrà diverse tappe e finirà con la nomina dei vincitori il prossimo 5 Giugno in occasione del World Environment Day.
Questo programma è parte delle iniziative di Corporate Social Responsibility e Sustainability che hanno da sempre caratterizzato il Gruppo UFI Filters fin dagli inizi.
UFI Filters Group è sinonimo di Tecnologie della Filtrazione per il Pianeta e siamo orgogliosi di essere Chosen by the best.

Visita la pagina dedicata al lancio della UFI CUP.
https://mp.weixin.qq.com/s/405xiQIlRyLoJGTZRSJxgQ
Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/ufi-filters-e-sponsor-esclusivo-del-contest-environmental-practices-organizzato-da-shanghai-daily">
Follow by Email

Comments are closed.