UFI Filters accoglie nel proprio Headquarter di Nogarole Rocca il “Campione” di UFI Cup.

È You Zou il vincitore del “premio speciale” della UFI CUP, la competizione organizzata dal quotidiano cinese Shanghai Daily in partnership esclusiva con UFI Filters, mirata a sensibilizzare gli studenti delle scuole di Shanghai al rispetto dell’ambiente.

Il giovane è stato accolto in Italia presso la sede di UFI Filters insieme alla sua famiglia per conoscere meglio l’Azienda e i suoi progetti in materia di sostenibilità.

Sono stati oltre 1.500 i candidati che hanno partecipato al concorso che ha coinvolto, nel corso dell’anno, le scuole elementari, medie e superiori di Shanghai. La fase finale si è svolta lo scorso 5 giugno, in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente e gli studenti sono stati premiati da una giuria d’eccellenza, tra cui Rinaldo Facchini, Amministratore Delegato di UFI Filters e Antonio Farese della Camera di Commercio Italiana in Cina.

I principali argomenti discussi dai ragazzi nei loro lavori durante le fasi del concorso sono stati il ​​riciclaggio, la plastica, l’inquinamento e il modo in cui si possa rendere Shanghai e il mondo intero un posto migliore e più verde.

You Zou è stato nominato il “Campione” del concorso di saggi sulle pratiche ambientali e si è aggiudicato un Eco-Tour in Italia con la propria famiglia. Il premio speciale è stato consegnato da Giorgio Girondi, Presidente di UFI FILTERS che ha aperto le porte dell’Azienda allo studente e la sua famiglia.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/ufi-filters-accoglie-nel-proprio-headquarter-di-nogarole-rocca-il-campione-di-ufi-cup">
Follow by Email

Comments are closed.