Sofima Filter collabora con Xiaoju Autocare, per fornire ricambi di qualità ai proprietari auto cinesi

Sofima Filter collabora con Xiaoju Autocare, la linea di servizi di riparazione e manutenzione auto del Gruppo Didichuxing, per il lancio di nuovi prodotti di filtrazione. Grazie alle tecnologie della filtrazione di Sofima Filter, le due società forniranno ai proprietari di auto cinesi filtri di ricambio e servizi di manutenzione di qualità.

I filtri Sofima, customizzati per Xiaoju Autocare, assicurano la migliore protezione del sistema di lubrificazione del motore e un intervallo di sostituzione più lungo, in linea con le esigenze di utilizzo dei proprietari di autoveicoli in Cina. I prodotti Sofima garantiscono, inoltre, le massime prestazioni del motore e riducono l’impatto ambientale e le emissioni del veicolo.

Luca Betti, Direttore della Business Unit aftermarket del Gruppo UFI, afferma: “Siamo orgogliosi di questa cooperazione con Xiaoju Autocare, grazie a una linea di prodotti di filtrazione dedicati, potremo dimostrare i vantaggi tecnici e le elevate performance dei nostri filtri, in grado di soddisfare le esigenze dei proprietari auto in Cina.”

Sofima Filter è un marchio lanciato nel 1981 da UFI Filters Group e ad oggi è presente in oltre 70 Paesi in tutto il mondo.

Sofima Automotive Filter (Shanghai) CO., LTD è stata fondata nel 1996 ed è uno dei 6 siti industriali del gruppo UFI FILTERS in Cina. Molti dei più importanti produttori automobilistici scelgono i prodotti Sofima realizzati in Cina, tra i quali FAW-Hongqi, FAW-Volkswagen, SAIC-GM, NAVECO e Hainan-Mazda.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/sofima-filter-collabora-con-xiaoju-autocare-per-fornire-ricambi-di-qualita-ai-proprietari-auto-cinesi">
Follow by Email

Comments are closed.