Nuovo progetto UFI Filters per Nissan, compatibile con gli elevati standard di biodiesel nel Sud Est Asiatico

UFI Filters amplia la sua presenza in primo equipaggiamento per le case automobilistiche asiatiche con un nuovo importante progetto, il filtro carburante che sarà lanciato sul mercato del Sud Est Asiatico (ASEAN) nel 2021, in primo impianto per Nissan Navara e Pathfinder. Già fornitore di molti progetti per diversi modelli Nissan, UFI Filters conferma la sua posizione come partner di fiducia del Gruppo Renault-Nissan-Mitsubishi Alliance.

Il nuovo modulo UFI ha una funzione di filtrazione a doppio stadio ed è conforme ai biodiesel B30 PME (contenenti il 30% di olio di palma). Questo tipo di biocombustibile è stato introdotto in Indonesia come primo paese al mondo alla fine dello scorso anno e i prodotti UFI Filters sono già tecnologicamente studiati, sviluppati e prodotti per far fronte ai più elevati standard di bio-componenti nei carburanti.

Ciò rappresenta un passo significativo nella presenza di UFI Filters nel mercato ASEAN, Sud Est Asiatico, dove i veicoli a marchio Nissan sono tra i più venduti in tutta la Regione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Follow by Email

Comments are closed.