NUOVO DISTRIBUTORE UFI HYDRAULIC PER IL NORD AFRICA

Aggiornata la sezione PRESENZA del sito web della Hydraulic Division, alla voce “SALES NETWORK – MONDO” con il nuovo distributore UFI Hydraulic per il Nord Africa.

Sinergia e localizzazione

Sinergia e localizzazione rappresentano due parole chiave nella storia di successo del Gruppo UFI, iniziata nel 1971 in Italia e continuata con una costante espansione globale.

Proprio questo sviluppo su scala internazionale ha reso UFI FILTERS uno dei leader mondiali della filtrazione e del thermal management con 18 siti industriali, 3 Innovation Centers e 54 uffici commerciali nel mondo.

Grazie a questa combinazione, a partire da quest’anno, UFI FILTERS NORTH AFRICA SA, ufficio commerciale del Gruppo UFI in Tunisia, dedicato a OEM e IAM, nonché Aftermarket Logistic Hub per il Nord Africa, si occuperà anche della distribuzione dei prodotti idraulici a marchio UFI Hydraulic.

Condivisione come spinta vitale del GRUPPO UFI

La condivisione di professionalità, esperienze, talenti e identità tra la Divisione Idraulica e la sede nordafricana del GRUPPO UFI si pone alcuni ambiziosi obiettivi:

  • interpretare in modo ancora più approfondito le specifiche richieste del mercato locale per tutte le principali applicazioni oleodinamiche
  • implementare soluzioni che incontrino e soddisfino le reali esigenze di filtrazione idraulica sia di OEM nonché dell’Aftermarket locale
  • contribuire fattivamente all’ulteriore crescita del settore idraulico nel continente africano anche attraverso soluzioni personalizzate per i sistemi di filtrazione più esigenti

La posizione di leadership nel settore della filtrazione del Gruppo UFI nasce infatti dal perfetto connubio tra tecnologia, innovazione e performance, ma anche e soprattutto dalla valorizzazione delle sinergie tra le varie aziende che costituiscono questa importante realtà industriale italiana. UFI FILTERS è stata infatti in grado nel corso degli anni di entrare in profonda sintonia con la cultura di ciascun territorio, valorizzandone le risorse e le professionalità locali.

Contatta il nuovo distributore UFI Hydraulic per il Nord Africa

Lo staff di UFI FILTERS NORTH AFRICA SA sarà lieto di illustrarvi le soluzioni già esistenti per i principali settori oleodinamici o di valutare insieme a voi le specifiche esigenze delle vostre applicazioni al fine di studiare una soluzione su misura che soddisfi perfettamente le vostre richieste:

UFI FILTERS NORTH AFRICA SA

Z.I. Bir El Kassaa II – 2074 EI Mourouj – Tunis – TUNISIA

Tel. +216 71380980 – Fax. +216 71380983

Mob. +216 233306800   +216 29306850

 

Clicca qui per l’elenco completo dei distributori di UFI Hydraulic Division nel mondo.

Buona navigazione!

Facebook
Twitter
LinkedIn
Follow by Email

Comments are closed.