Nuove applicazioni per UFI MULTITUBE, la rivoluzione della filtrazione aria motore conquista DAIMLER AG.

Il Gruppo UFI si aggiudica un nuovo importante progetto in Primo Equipaggiamento per DAIMLER AG, con la rivoluzionaria tecnologia di filtrazione aria motore UFI MULTITUBE. Dal 2021 UFI Filters fornirà ai V12 di Mercedes, AMG e Maybach un doppio airbox completo, al cui interno è presente la cartuccia MULTITUBE.

L’innovazione della filtrazione aria di UFI Filters offre fino al 4% di cavalli motore in più e una riduzione delle emissioni. Grazie alla sua flessibilità geometrica e al ridimensionamento del filtro garantisce una diminuzione dello spazio occupato nel vano motore fino al 50%, rispetto ad un pannello tradizionale.

UFI MULTITUBE, inoltre, mantiene la sua piena funzionalità durante tutto il ciclo di vita, grazie al nuovo concetto di filtrazione di profondità e all’innovativo media in fibre sintetiche idrofobiche.

UFI MULTITUBE, lanciato sul mercato per Porsche GT2RS, ha conquistato DAIMLER AG e sarà prossimamente anche in Primo Impianto su vetture di segmento A ad alti volumi di vendita in Europa.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/nuove-applicazioni-per-ufi-multitube-la-rivoluzione-della-filtrazione-aria-motore-conquista-daimler-ag">
Follow by Email

Comments are closed.