Nuova sede della Divisione Idraulica del Gruppo UFI in Cina

La Divisione Idraulica del Gruppo UFI, trasferisce la propria sede in Cina in un nuovo stabilimento produttivo a Shanghai,  a marchio SOFIMA, la SOFIMA INDUSTRIAL FILTERS.

Sempre all’interno del distretto di Shanghai, la nuova SOFIMA INDUSTRIAL FILTERS si trova ora in in un’area ancora più vicina alle principali vie di comunicazione, in modo da rispondere più prontamente alle esigenze dei propri clienti.

Il primo stabilimento della divisione idraulica del Gruppo UFI in Cina specificatamente dedicato al mercato interno risale a Luglio del 2002. Il Gruppo UFI è stato uno dei principali precursori nel mercato Cinese, in quanto ha riconosciuto anzitempo il potenziale del mercato locale nonché l’importanza di avere una filiale in loco in modo da reagire tempestivamente ad un mercato in continua crescita.

Da allora la Divisione idraulica del Gruppo UFI è stata fornitore di primo piano di filtri completi, elementi filtranti e spin-on per le principali applicazioni oleodinamiche del mercato Cinese, tra cui il settore eolico.

Il nuovo plant di Shanghai, ancora più all’avanguardia, rappresenta una tappa rilevante lungo il percorso di internazionalizzazione che UFI sta portando avanti ormai da diversi anni nel continente asiatico.

Come spiega Cesare Grassi, Business Unit Director della divisione idraulica di UFI: “La Cina è un mercato dinamico in prima linea nel campo dell’innovazione in materia di automazione e macchinari per la costruzione. In quest’ottica UFI Hydraulic Division ha deciso di migliorare la posizione del proprio plant per essere ancora più in linea con le normative locali nonché ampliare il proprio team di commerciali e tecnici altamente qualificati.”

Nella nuova sede di Shanghai operano attualmente un centinaio di persone e si compone di uffici, laboratorio, magazzino e un’area produttiva ancora più ampia.

I dettagli del nuovo stabilimento della Divisione Idraulica UFI in Cina

Lo staff di UFI Hydraulic Division sarà lieto di illustrarvi le soluzioni già esistenti per i principali settori oleodinamici o di valutare insieme a voi le specifiche esigenze delle vostre applicazioni al fine di studiare una soluzione su misura che soddisfi perfettamente le vostre richieste:

SOFIMA INDUSTRIAL FILTERS

Floor 1, Building 2, No.128, Yuantong Road,

Datuan Town, Pudong new district, Shanghai City

201314 Shanghai China

  1. +21 39792688

 

Visita il sito www.ufihyd.com  per l’elenco completo delle nostre sedi e dei distributori UFI Hydraulic Divisione nel mondo!

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Follow by Email

Leave A Comment

tre + otto =