Nuova campagna pubblicitaria UFI Filters ARGENTIUM

“We care what you breathe”, la nuova campagna pubblicitaria UFI Filters, accompagna il lancio di UFI Filters ARGENTIUM, l’ultima dirompente innovazione che segna l’inizio della nuova generazione della filtrazione aria abitacolo.

Presentato a maggio in occasione di Autopromotec Bologna, UFI Filters ARGENTIUM rappresenta un media filtrante innovativo, in fibre sintetiche polimeriche con particelle di argento incorporate. ARGENTIUM offre la massima protezione in tutte le condizioni ambientali e assicura una capacità antibatterica superiore al 99% prolungata nel tempo. Stop anche a polveri inquinanti, come le pericolose PM 2,5, ai gas nocivi come gli ossidi di azoto (NOx), ai pollini e ai cattivi odori grazie alla specifica combinazione con i carboni attivi. Test effettuati in un laboratorio tedesco certificato ISO 11155-1, confermano una capacità di filtrazione di queste particelle superiore al 98,5%.

“Scegli la massima protezione oggi, per salvaguardare il tuo domani” è l’invito di UFI Filters, insieme a quello di sostituire almeno una volta all’anno il filtro abitacolo, per garantire qualità dell’aria e condizioni di guida ottimali all’interno dei veicoli. UFI Filters ha a cuore quello che respiri all’interno della tua vettura.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/nuova-campagna-pubblicitaria-ufi-filters-argentium">
Follow by Email

Comments are closed.