Modulo olio UFI Filters per motori 6-cilindri BMW plug-in hybrid di nuova generazione

Novità per il Primo Equipaggiamento, UFI Filters amplia il suo portfolio prodotti applicati a vetture ibride. Il Gruppo, leader della filtrazione e del thermal management, si aggiudica la fornitura esclusiva, a partire dal 2022, del filtro olio per il motore benzina BMW da 6 cilindri di seconda generazione, che sarà destinato sia a modelli dotati di tecnologia plug-in hybrid, che a quelli tradizionali.

Montato su diverse piattaforme del costruttore tedesco, il nuovo motore garantisce massima sostenibilità ed emissioni ridotte, andando a coprire gran parte delle vetture BMW come la Serie 7, la Serie 3 e tutta le Serie X (ad eccezione della X1) da 3.000 cm3 di cilindrata.

Questo importante progetto si aggiunge alla fornitura del modulo olio, per motori benzina e gasolio da 6 cilindri, a partire dal 2020. UFI Filters si conferma dunque come partner preferenziale dei grandi marchi automotive quali BMW. La nuova commessa, infatti, rappresenta un’estensione e un’evoluzione tecnologica del business del Gruppo che già fornisce il modulo olio ai motori 6 cilindri, benzina e gasolio, sin dal loro lancio sul mercato nel 2015.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/modulo-olio-ufi-filters-per-motori-6-cilindri-bmw-plug-in-hybrid-di-nuova-generazione">
Follow by Email

Comments are closed.