Inaugurazione nuovo magazzino Aftermarket in Cina

Uno stabilimento di 3.000 mq di superficie, una capacità di contenere oltre 3.549 pallet, un team di 29 persone dedicate, che movimentano le 1200 referenze per i due marchi UFI e SOFIMA, a soli 12 chilometri dalla sede di Sofima Automotive Filter Shanghai. Sono questi i numeri del nuovo magazzino Aftermarket del Gruppo UFI FILTERS spa in Cina, operativo dal 9 Ottobre e inaugurato l’1 Dicembre 2017.

La cerimonia si è svolta nella mattinata, quando i 14 più importanti clienti Aftermarket in Cina hanno raggiunto lo stabilimento. A seguito di una presentazione sul potenziamento del servizio logistico e un breve rinfresco, hanno assistito al taglio del nastro.

Lato UFI Filters hanno partecipato: Luca Biagini ,CEO Cina, Luca Betti, Group Aftermarket Business Unit Director, Hawking Zhang, China Aftermarket Director e il team aftermarket Europeo e Cinese.

Lato Kerry Logistics invece, Weekly Lin e Grace Wu, Business Development managers e Sarah Huang, Business Development Supervisor.

I clienti sono poi stati accompagnati nel tour del magazzino e delle linee per la rilavorazioni presenti nello stabilimento, e sono stati omaggiati con un pannello aria abitacolo personalizzato con nome e cognome.

La cerimonia di inaugurazione è poi terminata con un pranzo presso il ristorante italiano ‘Al Borgo’.

Il nuovo magazzino si avvale di un sistema logistico che si occupa di tutte le funzioni di picking, imballo e consegna in Cina e nel resto del mondo per garantire un servizio attento, tempestivo e flessibile in base alle esigenze degli oltre 50 clienti.

Nuova è la collaborazione con Kerry Logistics, fornitore leader in Asia di servizi logistici per lo stoccaggio, la ricezione e la spedizione delle merci dei marchi destinati alla filiera del ricambio indipendente, UFI FILTERS e SOFIMA FILTER.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/inaugurazione-nuovo-magazzino-aftermarket-in-cina">
Follow by Email

Comments are closed.