Il Gruppo UFI Filters presente a “Becoming Manager®”, l’evento dedicato alla caccia ai talenti più atteso dell’anno.

UFI Filters prenderà parte a Becoming Manager®, Venerdì 13 dicembre 2019, presso la sede universitaria di Vicenza.

Becoming Manager® è un evento organizzato da JEst- Junior Enterprise dell’Università di Padova, un’associazione composta da soli studenti, con l’obiettivo di creare un ponte tra il mondo dell’università e quello lavorativo.

All’avvenimento prendono parte le aziende più note del panorama nazionale e internazionale, le quali hanno la possibilità di entrare in contatto con i migliori studenti di Ingegneria ed Economia delle Università locali.

UFI Filters, leader nella produzione di sistemi di filtrazione e thermal management per il settore automotive, heavy duty, off road e hydraulics, con più di 4.000 dipendenti in 16 Paesi e 4 continenti, si è confermata come una delle aziende in grado di rappresentare una concreta opportunità per i giovani.

Il processo di selezione di UFI Filters Group, da sempre attenta a creare connessioni efficaci tra industria e formazione universitaria, prevede di coinvolgere i giovani talenti attraverso delle Speed Interview con i rappresentanti dell’azienda.

Le Speed Interview durano 6 minuti ciascuna e sono uno strumento di selezione di grande validità, che viene incontro alle esigenze delle aziende e degli studenti stessi.

Nella giornata è prevista l’alternanza di tre circuiti di Speed Interview: Economico Gestionale, Industriale, Informazione.

Venerdì 13 dicembre 2019 vi aspettiamo a Becoming Manager® presso la sede universitaria in Viale Margherita 87 a Vicenza.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Follow by Email

Comments are closed.