Il Gruppo UFI Filters incontra i giovani neolaureati italiani: confermata la presenza a “Lavoro Chiama Italia” il primo Career Day Nazionale

UFI Filters partecipa a “Lavoro Chiama Italia”, il primo Career Day Nazionale il 7 marzo 2019 presso VeronaFiere.

L’evento, creato per le Aziende più innovative, ospita i migliori studenti e laureati delle Università più importanti del Paese.

La partecipazione all’iniziativa è una preziosa opportunità di incontro e dialogo tra UFI Filters e il mondo universitario; UFI Filters è una multinazionale Italiana che rappresenta una grande opportunità di lavoro per i giovani talenti.

Con più di 4.000 dipendenti in 16 Paesi e 4 continenti, l’Azienda è leader nella produzione di sistemi di filtrazione e thermal management per il settore automotive, heavy duty, off road e hydraulics.

Il processo di selezione del Gruppo UFI Filters, da sempre attento a creare connessioni efficaci tra industria e formazione universitaria, prevede di coinvolgere i giovani, attraverso incontri con rappresentanti chiave dell’azienda e interviste con le risorse umane del Gruppo presenti all’evento.

Vi aspettiamo presso il quartiere fieristico di VeronaFiere, presso lo Stand 56, dove il talento incontra l’innovazione.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Follow by Email

Comments are closed.