Il Gruppo UFI Filters inaugura un nuovo quartier generale Asia-Pacific con la promessa di un’ulteriore espansione globale

Il Gruppo UFI Filters, produttore leader mondiale di sistemi di filtrazione, ha trasferito il proprio quartier generale Asia-Pacific lo scorso 16 maggio. I nuovissimi uffici, con una superficie di 2.000 metri quadri, sono ubicati nel quartiere degli affari di Hongqiao, Shanghai West, vicino alla stazione Panlong Road della linea 17 della metro, un’area di importanza cruciale del centro scambi internazionali di Shanghai.

Rinaldo Facchini, Amministratore Delegato del Gruppo UFI Filters, e Luca Biagini, Asia-Pacific Chief Operating Officer, hanno inaugurato la nuova struttura con una cerimonia di taglio del nastro, aprendo così un nuovo capitolo nello sviluppo dell’azienda in Cina, e non solo.

La nuova struttura presenta un ambiente open space in grado di ospitare tutti i reparti più importanti come Sales, Product Management, R&D, Finance e Logistics. Avrà la funzione di quartier generale della Società nella regione Asia-Pacific e allo stesso tempo di fornire spazi e servizi temporanei per colleghi e clienti in visita.

In occasione della cerimonia di apertura, Rinaldo Facchini ha dichiarato: “La creazione del nostro quartier generale a Shanghai non rappresenta solo una tappa fondamentale nello sviluppo del Gruppo UFI in Cina, ma riveste anche una grande importanza nell’ambito dell’espansione strategica globale del Gruppo UFI. Tre mesi fa l’apertura del nostro stabilimento di San Paolo, in Brasile, oggi assistiamo al trasferimento del nostro quartier generale Asia-Pacific. Nei prossimi 18 mesi continueremo ad espanderci con nuovi stabilimenti in Polonia, India, Messico e Cina (Chongqing). Crediamo fermamente che il Gruppo UFI stia aprendo la strada verso un’era di successi.”

Luca Biagini ha aggiunto: “Il quartiere degli affari di Hongqiao, Shanghai West è un centro nevralgico che collega strettamente Jiangsu, Zhejiang e il delta del Fiume Yangtze, e in futuro diventerà una delle regioni rappresentative dello Shanghai International Trade Centre. Da questa nuova sede saremo in grado di comunicare e collaborare più da vicino con tutti i nostri partner commerciali, fornendo prodotti e servizi di qualità elevata a più clienti.”

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/il-gruppo-ufi-filters-inaugura-un-nuovo-quartier-generale-asia-pacific-con-la-promessa-di-unulteriore-espansione-globale">
Follow by Email

Comments are closed.