Il Gruppo UFI Filters al “Recruiting Day ” per i giovani laureandi e laureati dell’Università di Verona.

UFI Filters sarà presente al “Recruiting Day giovedì 6 Giugno 2019, presso il Polo Santa Marta dell’ Università degli Studi di Verona.
L’evento sarà un momento di incontro tra laureandi e laureati dei corsi dell’area economica e linguistica per brevi colloqui conoscitivi finalizzati all’inserimento in azienda.

Nell’ambito dell’attività dedicata alla selezione dei talenti, UFI è presente all’Università degli Studi di Verona, in occasione del “Recruiting Day” dedicato a studenti e laureati dei corsi di laurea appartenenti ai dipartimenti di: Lingue e Letterature Straniere, Scienze Economiche ed Economia Aziendale. Grazie agli investimenti in Innovazione e Ricerca e al contesto multinazionale, UFI, leader nella produzione di sistemi di filtrazione e thermal management per il settore automotive, heavy duty, off road e hydraulics, con più di 4.000 dipendenti in 16 Paesi e 4 continenti, si è confermata come una delle aziende di profilo nazionale e internazionale in grado di rappresentare una reale opportunità per i giovani.

Il processo di selezione di UFI Filters, prevede di coinvolgere i giovani delle Università italiane ed estere, offrendo l’occasione ai nuovi talenti di sostenere interviste e colloqui di selezione con il team HR UFI e di incontrare il management dell’azienda, sempre attento a voler creare connessioni efficaci tra industria e formazione universitaria.

Appuntamento quindi, con il mondo del lavoro, all’Università di Verona, presso l’aula SMT.06 del Polo Santa Marta.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/il-gruppo-ufi-filters-al-recruiting-day-per-i-giovani-laureandi-e-laureati-delluniversita-di-verona">
Follow by Email

Comments are closed.