Il Gruppo UFI Filters al “Career Day” per i giovani neolaureti italiani ed esteri all’Università di Padova.

UFI Filters è presente ancora una volta al “Career Day” dell’8 Novembre 2018, presso la storica sede dell’Università di Padova, momento di incontro face to face con gli studenti neolaureati.

 Nell’ambito dell’attività dedicata alla selezione dei talenti, UFI torna all’Università degli Studi di Padova, in occasione del “Career Day” dedicato a studenti e laureati dei corsi di laurea in Ingegneria, Economia, Matematica, Scienze statistiche, Fisica ed Informatica. Grazie agli investimenti in Innovazione e Ricerca e al contesto multinazionale UFI, leader nella produzione di sistemi di filtrazione e thermal management per il settore automotive, heavy duty, off road e hydraulics, con più di 4.000 dipendenti in 16 Paesi e 4 continenti, si è confermata come una delle aziende di profilo nazionale e internazionale in grado di rappresentare una reale opportunità per i giovani.

Il processo di selezione di UFI Filters Group, prevede di coinvolgere i giovani delle Università italiane ed estere, offrendo l’occasione ai nuovi talenti di sostenere interviste e colloqui di selezione con il team HR UFI e di incontrare il management dell’azienda, sempre attento a voler creare connessioni efficaci tra industria e formazione universitaria.

Appuntamento quindi, con il mondo del lavoro, all’Università di Padova.

 

 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/il-gruppo-ufi-filters-al-career-day-per-i-giovani-neolaureti-italiani-e-stranieri-alluniversita-di-padova">
Follow by Email

Comments are closed.