Giorgio Girondi, Presidente di UFI Filters ai microfoni di Pole Position, su Business 24, la TV del lavoro di Sky.

È andata in onda nei giorni scorsi l’intervista esclusiva del Presidente di UFI Filters Giorgio Girondi, ai microfoni di Pole Position, la trasmissione di Business 24, la TV dedicata al mondo del lavoro sul canale 821 di Sky.

Il Presidente ha raccontato la storia del Gruppo, dagli esordi nel 1972 agli anni Ottanta, quando acquisì la maggioranza della società e le tappe successive dell’incredibile sviluppo di UFI Filters negli anni Novanta, grazie ai primi contatti con una delegazione cinese in Italia già nel 1982, che ha messo le basi per la crescita in Asia e in Cina dove oggi conta ben 6 stabilimenti. “Una crescita con passione”, come definita dallo stesso Giorgio Girondi, che permette oggi di contare 18 siti industriali nel mondo.

Una storia di innovazione, passione ed eccellenza che si ritrovano nel know-how maturato in anni di ricerca e sviluppo per il mercato della filtrazione e del thermal management nel settore automotive.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Google+
https://www.ufifilters.com/giorgio-girondi-presidente-di-ufi-filters-ai-microfoni-di-pole-position-su-business-24-la-tv-del-lavoro-di-sky">
Follow by Email

Comments are closed.