Filtro olio UFI in primo equipaggiamento per i SUV di Volvo e Lynk & Co, anche in versione Hybrid

UFI Filters fornisce in primo equipaggiamento il filtro olio per alcuni dei SUV più apprezzati dal mercato, come la Volvo XC40 3 cilindri 1,5 lt, sia benzina che nella versione T 5 Plug-in Hybrid, così come le stesse motorizzazioni del marchio Lynk & Co per i modelli 01 e 05.

La nuova Volvo XC40 T5 Plug-in Hybrid, monta un powertrain che grazie alla batteria agli ioni di litio può percorrere fino a 45 km/h in modalità completamente elettrica. La presenza di UFI con il filtro olio in primo equipaggiamento rappresenta come la tecnologia del Gruppo della filtrazione sia in grado di rispondere anche alle esigenze dei nuovi motori ibridi.

Lynk & Co International AB è la casa automobilistica cinese-svedese, appartenente al colosso Geely, che impiega per i SUV Lynk & Co 01 e Lynk & Co 05, le piattaforme Compact Modular Architecture (CMA) utilizzate anche da Volvo.

Il modello Lynk & Co 01, molto apprezzato dal mercato cinese, è stato il primo SUV ad essere venduto online senza l’intermediazione di concessionari, ottenendo un ampio successo di vendite.

Filtro olio UFI anche per il SUV coupé Lynk & Co 05, in arrivo sul mercato europeo nel corso del 2020.

Il filtro olio UFI è composto da una cartuccia in materiali ecologici e riciclabili ed è dotato di una valvola di by pass, ha una capacità di filtrazione superiore al 50% per particelle fino a 10 μm secondo ISO4548-12.

Il ricambio è disponibile a catalogo Aftermarket con il codice UFI 25.173.01 e SOFIMA S 1173 PE.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Follow by Email

Leave A Comment

tre × 3 =