Filtro olio UFI Filters per Cursor 11 e Cursor 13 Euro 6 D

UFI Filters, leader della filtrazione e del thermal management, espande la sua presenza in primo equipaggiamento sui mezzi pesanti, con il filtro olio brevettato per i potenti motori Cursor 11 e Cursor 13. Conformi alla normativa Euro 6 D equipaggiano Iveco Stralis S-Way e X-Way, il camion on road e off road con la migliore capacità di carico utile del segmento, ma anche Iveco Trakker e Astra HD9.

Un robusto supporto in alluminio pressofuso, che lo aggancia saldamente al corpo motore, insieme alla calotta in plastica che offre migliore elasticità, leggerezza e tenuta fino a pressioni di 13 bar, sono i materiali che compongono il modulo UFI Filters.

Il media filtrante della cartuccia prodotto da UFI, specialista dei setti filtranti, è un multistrato pieghettato formato da uno strato con base cellulosica e fibre sintetiche accoppiato ad uno strato in fibra vetro. Questa tipologia di materiale, oltre ad essere perfettamente compatibile con gli olii di ultima generazione, è in grado di bloccare le micro-particelle di “soot”, anche dopo lunghe percorrenze e fino a 600 ore di lavoro per i mezzi off road. L’elevata efficienza filtrante e la capacità di accumulo garantiscono un’elevata pulizia dell’olio, assicurando un’ottima lubrificazione dei componenti motore prevenendo l’usura degli stessi.
Il ricambio, con sistema di aggancio brevettato, è disponibile a catalogo UFI con il codice 25.169.00 e SOFIMA S 5169 PE.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Follow by Email

Comments are closed.